Resident Evil 2 su PS1: perché nel 1998 era già chiaro che stava arrivando un capolavoro?

La Lobby Tu come la leggi? 🔥Ci credo🤨Ho dubbi🎮Curioso❌Passo ✍️ maXss·📅 Pubblicato il 9 febbraio 2026 Certe pagine di rivista valgono più di mille thread. Quelle di PSM Aprile 1998 su Resident Evil 2 ti fanno capire subito una cosa: Capcom non stava “rifacendo il primo”. Stava alzando il livello su struttura, ritmo, varietà e … Leggi tutto Resident Evil 2 su PS1: perché nel 1998 era già chiaro che stava arrivando un capolavoro?