Hai presente quella macchina che ti fa dire “ok, adesso basta giocare pulito, voglio solo asfaltare tutti”?
Benvenuto alla Lamborghini Revuelto, la prima plug-in hybrid della casa di Sant’Agata che, a dispetto dell’elettrico, suona come un V12 indemoniato e sfreccia oltre i 370 km/h. Ti spieghiamo come ottenerla e come renderla ancora più bestiale.
Dove si sblocca (e perché molti non ci arrivano)
Per ottenere la Revuelto devi vincere la gara del Circuito Stadio Horizon, ma occhio: non è subito accessibile.
Ecco il giro da fare:
- Vai nei Riconoscimenti
- Sezione Gare su strada
- Completa la gara “Circuito Stadio Horizon” (sblocchi il riconoscimento in basso a destra)
- Vinci la stessa gara (e si sblocca il premio vero: la Revuelto!)
Non ti puoi confondere: il circuito è ben visibile nella mappa, a destra del vulcano, con forma tonda (è uno stadio, dai…).
Perché è la Lambo più assurda di sempre
Parliamoci chiaro: qui non si scherza. La Revuelto è un ibrido mostruoso con:
- Motore V12 aspirato da 6.5L – 825 cavalli
- 3 motori elettrici – due all’anteriore, uno posteriore
- Totale? Oltre 1000 cavalli
- Velocità di punta reale in gioco: 375 km/h stock, ma si può tirare su parecchio…
Il sound? Una sinfonia tra rombo e fischio da astronave. È Capodanno ogni volta che premi “acceleratore”.
Custom: assetto, upgrade e… follia pura
Puoi fermarti alla versione base? Certo.
Ma vuoi davvero farla esplodere in pista? Allora:
- Cambia assetto: motore potenziato, trasmissione da gara, aerodinamica ridotta al minimo
- Punta tutto sul dritto: puoi superare i 425 km/h
- Trazione posteriore, cerchi larghi, marce lunghe: inguidabile in curva, letale nei drag
“È inguidabile”, dirai. Sì. Ed è proprio per questo che la amiamo.
Puoi scaricare anche l’assetto da Xander Racing, ottimizzato per velocità massima. Se vuoi solo correre in rettilineo, fa il suo sporco lavoro.
Occhio però: troppi bonus uccidono il gioco
Hai la Deluxe o Premium Edition? Hai già un garage pieno di supercar.
Spoiler: rovina il gusto della progressione.
Avere tutto subito è comodo, sì. Ma poi ti chiedi: “e adesso che faccio?”
Noi ti consigliamo di sbloccare questa Lambo onestamente, gara dopo gara. Così quando la guidi ti senti un re, non un figlio di papà.
Tu l’hai già provata? Ti ha staccato la faccia in curva o l’hai tenuta dritta come un treno?
Seguici su Instagram @gamecast_it, scrivici nei commenti e gira l’articolo al tuo amico che ancora guida la Mini.
Ci siamo capiti, no?